La produzione di minuterie metalliche stampate è l’attività che, occupando la maggior parte della nostra filiera produttiva, per noi, funge da sempre da valido elemento distintivo.

Le nostre minuterie di precisione, nascono dall’indissolubile fusione tra competenza e tecnologia. La struttura maturata negli anni di esperienza nella produzione, ha permesso di creare la giusta flessibilità richiesta dagli operatori del settore per la creazione dei prototipi e campioni fino alla realizzazione e customizzazione del prodotto finale.

Il giusto know-how sulle materie prime, sempre di alta qualità e l’attenzione alla filiera delle protezioni superficiali del prodotto finito contraddistingue la nostra professionalità.

Le lavorazioni di assemblaggio, filettatura, vibro finitura, la fornitura di aste di manovra realizzate su misura, fino al servizio di imballaggio su specifica richiesta del cliente completano la nostra offerta commerciale, rispondendo in modo specifico e concreto agli specifici bisogni di un settore produttivo sempre in rapida trasformazione.